• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

CORVETT

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4x4 (136 hp) full optional
Le ho ordinate ieri e mi hanno mandato subito un'email
Hai effettuato un ordine per Hyundai Tucson 3 Crossover 5 (2015 - 2017).
L'ordine viene pagato e confermato.
Abbiamo il set in magazzino, quindi i tempi di consegna saranno di circa 1-2 settimane.
Ti invieremo il tuo numero di tracking non appena l'ordine viene inviato dal magazzino.


I migliori saluti,
Team di Laitovo
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Idem per me, e sono arrivate pochi giorni dopo.
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Mi state prendendo in giro? Dai ditelo...
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Dalla Spagna non ti arriva la scatolina portaoggetti...
Dalla Germania niente tendine...
...forunatissimo con gli acquisi online eh!!

:confused: :)
Aggiungo: dalla cina niente parasole!
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Io non avevo tanto decantato la loro velocità e risposte nelle mail perchè sembrava che gli faccessi pubblicità o che me le avessero date gratis ! velocissimi in tutto e spero che tutti ne restino soddisfatti ! .
Aggiungo anche se già lo avete detto che il lunotto è si di trama più leggera rispetto alle posteriori e lo stesso per le due anteriori. Se notate mettono anche il grado di visibilità.
Quelle anteriori permettono una visibilità laterale peraticamente perfetta per essere omologate in germania quasi come se non ci fossero ma allo stesso tempo proteggono dal sole diretto volante e tutto l'interno anteriore.
Nella foto che ho qui sotto il nik le ho tutte montate anche se non si vede bene.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ciao ragazzi!
Provato oggi le tendine....semplicemente fantastiche!
Non pensavo fossero cosi filtranti ma allo stesso tempo regalassero una buona visibilita'.
Non ho usato ganci perche' stanno su da sole, devo dire un ottimo acquisto!
Bravo a chi le ha suggerite al forum!
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Sto valutando anche io l'acquisto delle laitovo, vorrei sapere da chi ha il lunotto già oscurato se la tendina da mettere dietro fa perdere visibilità o meno. Inoltre qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra il kit con i ganci normali e quello con i ganci magnetici? Grazie.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ciao maubert!
Io ho montato il lunotto , le 2 piccole laterali e le 2 laterali grandi passeggero.
Il lunotto di giorno non perde visibilita', non so ' di sera ma non credo essendo omologato.
Io ho montato il tutto senza nessun gancio e stanno su bene perche' fatte a misura, specie il lunotto e le 2 piccoline.
Sono molto contento dell'acquisto, lo rifarei subito, mia moglie sostiene che ora la temperatura dietro e' minore rispetto ai sedili anteriori.
Acquisto ok!
 
M

Mass

Sto valutando anche io l'acquisto delle laitovo, vorrei sapere da chi ha il lunotto già oscurato se la tendina da mettere dietro fa perdere visibilità o meno. Inoltre qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra il kit con i ganci normali e quello con i ganci magnetici? Grazie.

Non ho quelle laitovo, ma le gemelle sempre tedesche.
La visibilità posteriore è ok... sia di giorno che di notte.
A parer mio migliore anche dei vetri oscurati da pellicole pesanti
 

CORVETT

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4x4 (136 hp) full optional
arrivate 5 minuti fa,prima del previsto.
domani le monto e vediamo come sono
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
ciao,
scusate una info.
stavo controllanod anche io perche' pure la mia piccola (bimba non auto :) ) soffre il caldo, e io non sopporto piu' la moglie che continua a lamentarsi ...

il kit da 157 euro mi pare non sia quello magnetico invece consigliato da qualcuno di voi (e che vedo al costo di 167)... al di la' dei tempi "tecnici" o di magazzino ...... quale e' il kit piu' adatto da prendere ? chiedo ovviamente a chi gia' ne ha fatto uso per cui si va sul sicuro .....

grazie mille a tutti.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
ciao,
scusate una info.
stavo controllanod anche io perche' pure la mia piccola (bimba non auto :) ) soffre il caldo, e io non sopporto piu' la moglie che continua a lamentarsi ...

il kit da 157 euro mi pare non sia quello magnetico invece consigliato da qualcuno di voi (e che vedo al costo di 167)... al di la' dei tempi "tecnici" o di magazzino ...... quale e' il kit piu' adatto da prendere ? chiedo ovviamente a chi gia' ne ha fatto uso per cui si va sul sicuro .....

grazie mille a tutti.
Ciao boni, io le ho prese propio per la mia piccolina di 15 mesi e mezzo, di riflesso ne gode anche mia moglie che spesso sta dietro con lei. Ed appunto come detto prima sente un reale giovanento con le suddette tendine.
Io ho preso quelle con i gancetti ma non li ho usati perche' sono veramente a misura.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ciao boni, io le ho prese propio per la mia piccolina di 15 mesi e mezzo, di riflesso ne gode anche mia moglie che spesso sta dietro con lei. Ed appunto come detto prima sente un reale giovanento con le suddette tendine.
Io ho preso quelle con i gancetti ma non li ho usati perche' sono veramente a misura.

Grazie @Mikyvale .
scusa se ripropongo la domanda, ma quando dici "ho preso quelle con i gancetti" significa che non hai preso quelle magnetiche da 167 bensi quelle "normali" da 157 .. poi siccome sono fatte bene, il gancetto nemmeno serve.

ho capito giusto :D ?
 
M

Mass

ciao,
scusate una info.
stavo controllanod anche io perche' pure la mia piccola (bimba non auto :) ) soffre il caldo, e io non sopporto piu' la moglie che continua a lamentarsi ...

il kit da 157 euro mi pare non sia quello magnetico invece consigliato da qualcuno di voi (e che vedo al costo di 167)... al di la' dei tempi "tecnici" o di magazzino ...... quale e' il kit piu' adatto da prendere ? chiedo ovviamente a chi gia' ne ha fatto uso per cui si va sul sicuro .....

grazie mille a tutti.

...ma chi è che ha consigliato quello magnetico Boni ?
Mi pare fra l'altro che nessuno lo abbia.... ma forse mi son perso qualcosa.... o_O

Il negozio dove le ho prese io non prevedeva la scelta... aveva ed ha solo quelle coi gancetti.... quindi ho quelle coi gancetti.
Per curiosità ho dato un occhio a come funzionerebbero gli agganci magnetici, ma non l'ho capito.

Per come la vedo io puoi prendere quelle normali, coi gancetti.... tanto alla fine ci stanno ad incastro anche senza metterli.
Però se vuoi metterci il decino in più e provare.... alle brutte le metti ad incastro ;)
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
...ma chi è che ha consigliato quello magnetico Boni ?
Mi pare fra l'altro che nessuno lo abbia.... ma forse mi son perso qualcosa.... o_O

Il negozio dove le ho prese io non prevedeva la scelta... aveva ed ha solo quelle coi gancetti.... quindi ho quelle coi gancetti.
Per curiosità ho dato un occhio a come funzionerebbero gli agganci magnetici, ma non l'ho capito.

Per come la vedo io puoi prendere quelle normali, coi gancetti.... tanto alla fine ci stanno ad incastro anche senza metterli.
Però se vuoi metterci il decino in più e provare.... alle brutte le metti ad incastro ;)

ciao MAss,
ho letto il post di YODA 2 pagine fa ... che ti riporto sotto :

Ciao Mikyvale ,
guarda da come ho capito se non ti intessano quelle per i vetri piccoli posteriori, componi il tuo kit singolarmente ; 99 euro (il 4° in elenco finestrini posteriori) + 58 euro il penultimo per il lunotto posteriore. mettili nel cestino e poi procedi. specifica gli agganci magnetici altrimenti ti mandano i classici che si mettono sotto la guarnizione. In verità mi hanno mandato entrambi non so se per errore o altro e li tengo di scorta. Idem per le spese di spedizione che variano a secondo dei periodi dell'anno e le promozioni che fanno.
Hanno fatto anche una linea più economica se leggi nella home page ma non sono nulla a che vedere con queste e sono onesti e lo dicono leggendo.

probabilmente ho confuso "agganci magnetici" con altro ....

per questo non capivo, vista la differenza di prezzo. ora direi che quelli da ordinare sono quelli appunto "normali" coi gancetti ....
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Grazie @Mikyvale .
scusa se ripropongo la domanda, ma quando dici "ho preso quelle con i gancetti" significa che non hai preso quelle magnetiche da 167 bensi quelle "normali" da 157 .. poi siccome sono fatte bene, il gancetto nemmeno serve.

ho capito giusto :D ?
Esatto boni!
Hai capito alla perfezione!!!
Vedrai che tua moglie e tua figlia ti ringrazieranno...! Ne sono sicuro!
Buon acquisto!!!
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
M

Mass

ciao MAss,
ho letto il post di YODA 2 pagine fa ... che ti riporto sotto :

Ciao Mikyvale ,
guarda da come ho capito se non ti intessano quelle per i vetri piccoli posteriori, componi il tuo kit singolarmente ; 99 euro (il 4° in elenco finestrini posteriori) + 58 euro il penultimo per il lunotto posteriore. mettili nel cestino e poi procedi. specifica gli agganci magnetici altrimenti ti mandano i classici che si mettono sotto la guarnizione. In verità mi hanno mandato entrambi non so se per errore o altro e li tengo di scorta. Idem per le spese di spedizione che variano a secondo dei periodi dell'anno e le promozioni che fanno.
Hanno fatto anche una linea più economica se leggi nella home page ma non sono nulla a che vedere con queste e sono onesti e lo dicono leggendo.

probabilmente ho confuso "agganci magnetici" con altro ....

per questo non capivo, vista la differenza di prezzo. ora direi che quelli da ordinare sono quelli appunto "normali" coi gancetti ....

OK

Però scusami
https://laitovo.eu/catalog/cars/hyundai/tucson_3_krossover

Sono 4 link... uno per riga
Laitovo
Laitovo magnet
Chiko
Other

Tralasciamo gli ultimi 2
Incollo quanto scritto da Yoda
99 euro (il 4° in elenco finestrini posteriori) + 58 euro il penultimo per il lunotto posteriore

99 euro + 58 esistono solo nella sezione Laitovo (coi gancetti)
Nella sezione Laitovo magnet sono rispettivamente 109 + 58

Quindi non capisco cosa dice di fare Yoda.... selezioni quelli standard e poi gli chiedi quelli magnetici ?!
Metti subito nel cestino quelli magnetici allora.... o_O

Poi il discorso degli agganci magnetici mi pare valga solo per le tendine degli sportelli posteriori.... perché quella del lunotto costa sempre 58 euro.... sia nella Laitovo che nella Laitovo magnet.

Inoltre
se non ti intessano quelle per i vetri piccoli posteriori, componi il tuo kit singolarmente

99 + 58 = 157
Il Kit completo (comprendente anche i vetrini fissi posteriori) costerebbe effettivamente 215.... ma poi lo scontano e te lo mettono 157 !
A quel punto uno prende il Kit completo e buonanotte.
Idem se vai in Laitovo magnet... 109 + 58 = 167 ...kit completo 225, scontato 167 !
Ganzo ! :)

Boh!
Il ragionamento mi pare macchinoso.... io prenderei quello da 157 e tanti saluti !!
;)
 
Alto Basso