Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Ma il montaggio e semplice? Ho letto che qualcuno non è riuscito ad installare tutti i gancetti...
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
L'unica mia indecisione e che non ho ancora la macchina quindi non so se i vetri oscurati siano sufficienti o servono anche queste tendine per proteggere la mia bimba dal sole
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
L'unica mia indecisione e che non ho ancora la macchina quindi non so se i vetri oscurati siano sufficienti o servono anche queste tendine per proteggere la mia bimba dal sole

sicuramente posso dirti che i vetri oscurati dietro sono POCO uscurati. anche io ho bimba piccola, e il sole da fastidio. tendine, parasole quello che vuoi ... dovrai attrezzarti.
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Grazie della tua opinione...mi sa tanto allora che le ordino anche se costano abbastanza....l'idea di oscurarli non mi piace molto perché è definitiva.... Queste invece le metti e le togli come preferisci
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Grazie della tua opinione...mi sa tanto allora che le ordino anche se costano abbastanza....l'idea di oscurarli non mi piace molto perché è definitiva.... Queste invece le metti e le togli come preferisci

piacevano anche a me (soprattutto perche' puoui lassciarle anche a vetri abbassati, non entrano insetti), ma sono un po' care ....

mi pare che da specifiche reggono fino a 120 all ora ..... non so se sbaglio, chi le ha puo' correggere ....

per ora io tendine
 
Ultima modifica:
M

Mass

piacevano anche a me (soprattutto perche' puoui lassciarle anche a vetri abbassati, non entrano insetti), ma sono un po' care ....

mi pare che da specifiche reggono fino a 120 all ora ..... non so se sbaglio, chi le ha puo' correggere ....

per ora io tendine

I 120 km/h, con finestrino mezzo aperto, mi pare fosse indicato sulle istruzioni di quelle della Lampa.
Su queste non viene detto nulla..... è chiaro che, pur essendo ben incastrate, tante turbolenze non facciano bene.
Comunque a quelle vel. generalmente si tengono i finestrini chiusi e il clima :confused:

Sarebbe corretto se quel negozio mi riconoscesse una provvigione, visto il num di ordini che gli ho procurato ! :D :eek:
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
L'unica mia indecisione e che non ho ancora la macchina quindi non so se i vetri oscurati siano sufficienti o servono anche queste tendine per proteggere la mia bimba dal sole
Ho un bimbo di 13 mesi....le ho comprate....i vetri scuri non sono assolutamente sufficienti, saranno anche anti uv ma c'è troppo sole che entra
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
ehehehe quanti papà.....bene bene...cari colleghi mi avete convinto. Questa mattina le ho ordinate, la cosa strana è che però non ho avuto nessuna conferma di acquisto da parte del sito....riesco solo a vedere l'addebito su paypal...è normale? Anche a voi ha fatto così?
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
ehehehe quanti papà.....bene bene...cari colleghi mi avete convinto. Questa mattina le ho ordinate, la cosa strana è che però non ho avuto nessuna conferma di acquisto da parte del sito....riesco solo a vedere l'addebito su paypal...è normale? Anche a voi ha fatto così?
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
ehehehe quanti papà.....bene bene...cari colleghi mi avete convinto. Questa mattina le ho ordinate, la cosa strana è che però non ho avuto nessuna conferma di acquisto da parte del sito....riesco solo a vedere l'addebito su paypal...è normale? Anche a voi ha fatto così?
Vai tranqui, per sera o lunedì ti mandano la conferma della spedizione, dopo il pagamento hai confermato il tuo indirizzo sul sito?
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Vai tranqui, per sera o lunedì ti mandano la conferma della spedizione, dopo il pagamento hai confermato il tuo indirizzo sul sito?
No...dopo la transazione su paypal ha fatto per tornare al sito e poi mi ha dato errore nel caricamento pagina....comunque su paypal l'addebito è andato a buon fine....l'indirizzo di spedizione nel sito tedesco lo avevo messo nella prima fase di registrazione....
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Confermo di averle montate senza gancetti. Ovviamente non apro i finestrini in marcia, c'è il clima...
Anche a me è successa la stessa cosa di Samu81, dopo PayPal tornato sul loro sito mi ha dato errore.
Comunque tranquilli sono seri ma poco inclini a rispondere, ogni tanto andate sul sito e controllate se le hanno spedite.
Sono le migliori... anche se costano un po'.
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
No...dopo la transazione su paypal ha fatto per tornare al sito e poi mi ha dato errore nel caricamento pagina....comunque su paypal l'addebito è andato a buon fine....l'indirizzo di spedizione nel sito tedesco lo avevo messo nella prima fase di registrazione....
Hai provato a logarti di nuovo e controllare?
 

Lucfer75

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Classic
Montate in mezz'ora. Ho notato che i gancetti erano invertiti nelle bustine numerate ma poco male.
Ottime.
Una persona non sapendo delle tendine mi ha chiesto vedendola da fuori, se avevo messo i vetri oscurati :)
 
M

Mass

Confermo di averle montate senza gancetti. Ovviamente non apro i finestrini in marcia, c'è il clima...
Anche a me è successa la stessa cosa di Samu81, dopo PayPal tornato sul loro sito mi ha dato errore.
Comunque tranquilli sono seri ma poco inclini a rispondere, ogni tanto andate sul sito e controllate se le hanno spedite.
Sono le migliori... anche se costano un po'.

Confermo.... non sono il massimo della comunicazione.
Non mandano email di conferme.... né email di avviso spedizione, ecc....
Però è un negozio serio e il prodotto è davvero ottimo.
Successivamente all'ordine loggatevi sul sito ogni tanto per vedere lo status dell'ordine.... vedrete che prima o poi comparirà come "spedito" e nel breve riceverete lo scatolone ! ;)
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Confermo.... non sono il massimo della comunicazione.
Non mandano email di conferme.... né email di avviso spedizione, ecc....
Però è un negozio serio e il prodotto è davvero ottimo.
Successivamente all'ordine loggatevi sul sito ogni tanto per vedere lo status dell'ordine.... vedrete che prima o poi comparirà come "spedito" e nel breve riceverete lo scatolone ! ;)
In regalo mi è arrivata la copertura vetro anteriore X il gelo, non so se arriva a tutti, non sapendo il tedesco non lo so.....la tendina lunotto non si mette benissimo rimane un po piegata in alto...a voi?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
In regalo mi è arrivata la copertura vetro anteriore X il gelo, non so se arriva a tutti, non sapendo il tedesco non lo so.....la tendina lunotto non si mette benissimo rimane un po piegata in alto...a voi?
La copertura antigelo arriva a tutti...
Devi avere pazienza a mettere bene la tendina posteriore, prova a levarla e rimetterla spingendo bene su tutti i bordi e alla fine tirandola un po' verso la parte alta del lunotto.
Anche a me all'inizio lasciava della "luce" sulla parte alta, poi insistendo sono riuscito ad adattarla perfettamente.
Il tutto senza supporti su nessun vetro.
 
M

Mass

In regalo mi è arrivata la copertura vetro anteriore X il gelo, non so se arriva a tutti, non sapendo il tedesco non lo so.....la tendina lunotto non si mette benissimo rimane un po piegata in alto...a voi?

Sì... la copertura per parabrezza la mettono a tutti.... comunque non è solo per la neve-gelo, va bene anche per il sole ;)
Per la tendina del lunotto, fai come dice Rexpo... a me è tornato utile il supporto superiore centrale, me la tiene più ferma.
Comunque se la piazzi bene non dovresti avere problemi di piegature o luce che entra.... poi se ti metti a fare Km di strada nel bosco è possibile che si allenti con i sobbalzi continui :)
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
L'ho ordinate il 17. Ancora nulla. Non provo neppure a scrivergli visto i precedenti con altri utenti del forum...attendo fiducioso....
 
Alto Basso