Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Ruah

Utente
Registrato
20 Mag 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cuneo CN
ciao, sono in ferie e potendo navigare solo da cell non posso entrare nel sito dell'aggiornamento, volevo chederti se gentilmente potevi spiegarmi come si può fare. Si può scaricare gratuitamente? Bisogna metterlo su cd o basta chiavetta? Hai notato benefici? Grazie mille x la disponibilità. Ciao.

Ciao Pavel ti passo le istruzioni per l'aggiornamento del firmware che trovi anche sul sito del navigatore:

Sistema di Navigazione auto Hyundai
Aggiornamento per il Sistema di Navigazione auto Hyundai
Questa guida vi illustrerà la procedura di aggiornamento del software del sistema di
navigazione vettura. Questo aggiornamento sostituirà i file necessari al sistema ed avvierà
automaticamente il programma di aggiornamento software.
Requisiti: Memoria USB vuota e con almeno 1 GB di spazio libero
Eseguire nell’ordine i seguenti punti:
1) Caricare l'aggiornamento del software sul vostro computer. Scompattare il file ZIP
scegliendo come destinazione di estrazione la cartella principale della penna USB.
Nota:
Le nuove cartelle ed i nuovi file devono essere copiati nella directory principale della penna
USB. Eventuali altre cartelle o sottocartelle non saranno riconosciute dal sistema di
navigazione.
2) Inserite la memoria USB nel Terminal Box della vostra auto.
3) Accettate l’aggiornamento software premendo il tasto “Ok”.
4) Accettare le condizioni di utilizzo. Il sistema visualizza il messaggio "caricamento del
software in corso, attendere prego ..."
5) Durante i minuti successivi il sistema aggiornerà il software del vostro sistema di
navigazione. Si prega di non scollegare l'unità USB durante tale aggiornamento
software.
6) Il sistema di navigazione si riavvierà automaticamente dopo aver completato
correttamente l'installazione.
7) La procedura di aggiornamento è completata
8) Si prega di scollegare il dispositivo USB dal Terminal Box. Il sistema di navigazione è
ora pronto all'uso.

Buon aggiornamento... Facci sapere se noti qualcosa di diverso nel sistema, soprattutto per quanto riguarda il bluetooth.
Ciao
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ottima guida.
Grazie Ruah ;)
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Ciao Pavel ti passo le istruzioni per l'aggiornamento del firmware che trovi anche sul sito del navigatore:

Sistema di Navigazione auto Hyundai
Aggiornamento per il Sistema di Navigazione auto Hyundai
Questa guida vi illustrerà la procedura di aggiornamento del software del sistema di
navigazione vettura. Questo aggiornamento sostituirà i file necessari al sistema ed avvierà
automaticamente il programma di aggiornamento software.
Requisiti: Memoria USB vuota e con almeno 1 GB di spazio libero
Eseguire nell’ordine i seguenti punti:
1) Caricare l'aggiornamento del software sul vostro computer. Scompattare il file ZIP
scegliendo come destinazione di estrazione la cartella principale della penna USB.
Nota:
Le nuove cartelle ed i nuovi file devono essere copiati nella directory principale della penna
USB. Eventuali altre cartelle o sottocartelle non saranno riconosciute dal sistema di
navigazione.
2) Inserite la memoria USB nel Terminal Box della vostra auto.
3) Accettate l’aggiornamento software premendo il tasto “Ok”.
4) Accettare le condizioni di utilizzo. Il sistema visualizza il messaggio "caricamento del
software in corso, attendere prego ..."
5) Durante i minuti successivi il sistema aggiornerà il software del vostro sistema di
navigazione. Si prega di non scollegare l'unità USB durante tale aggiornamento
software.
6) Il sistema di navigazione si riavvierà automaticamente dopo aver completato
correttamente l'installazione.
7) La procedura di aggiornamento è completata
8) Si prega di scollegare il dispositivo USB dal Terminal Box. Il sistema di navigazione è
ora pronto all'uso.

Buon aggiornamento... Facci sapere se noti qualcosa di diverso nel sistema, soprattutto per quanto riguarda il bluetooth.
Ciao
Grazie mille RUAH !!!
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Salve Ragazzi, sono appena tornato dalle ferie con la mia Ix35 (Pisa <---> Parigi 2154 Km in totale, scriverò le mie impressione nell' appostto THD), con immensa felicità ho appreso la notiza dell'uscita di un nuovo firmware per la style, ma....... non riesco a scaricarlo, il download dal pc si blocca al 99%, ho solo io questo problema?
 

Max65

Utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Salve Ragazzi, sono appena tornato dalle ferie con la mia Ix35 (Pisa <---> Parigi 2154 Km in totale, scriverò le mie impressione nell' appostto THD), con immensa felicità ho appreso la notiza dell'uscita di un nuovo firmware per la style, ma....... non riesco a scaricarlo, il download dal pc si blocca al 99%, ho solo io questo problema?

Io ho un mac e mi dava lo stesso problema, ma l'ha aperto e scompattato comunque. ho una domanda per chi ha
già effettuato l'aggiornamento:
quando si scompatta il file, si ottiene una cartella con tre file e una cartella. Vanno copiati così sulla chiavetta USB?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Si Max devi copiarle così come sono nella penna usb (punto 1 della guida).
Ciao
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Per chi come me ha problemi con il download, provate con Firefox, a me ha funzionato.
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
l'aggiornamento sembra aver risolto il problema blue toot e migliorato le funzioni di navigazione (firefox forever)
 

Ruah

Utente
Registrato
20 Mag 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cuneo CN
l'aggiornamento sembra aver risolto il problema blue toot e migliorato le funzioni di navigazione (firefox forever)

Chi ha già fatto l'aggiornamento convalida quello che afferma Cyneth?
Un saluto a tutti.....
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
scusate il "sembra"
comunque all'accensione il mio telefono (samsung SGH i 560, ormai un modello piuttosto datato) mi chiede la conferma per la riconnessione,senza dover più intervenire sul sistema della vettura.
su altri telefoni aspetto le vostre impressioni.
per quanto riguarda la navigazione ci sono piccole migliorie ma ancora molte pecche (prima diceva di svoltare a sinistra tra 200 metri e poi all'incrocio diceva bellamente "svoltare a destra" creandomi non poca confusione, però questo sembra l'abbiano risolto)
saluti :)
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Piccolo problema, sono appena tornato dalle ferie, ho provato a scaricare l'aggiornamento ma continua ad uscirmi :

"Servizio temporaneamente non disponibile

Il server è temporaneamente in grado di servizio la tua richiesta a causa di downtime di manutenzione o da problemi di capacità. Si prega di riprovare più tardi."

Capita anche ad altri di voi???? Grazie.
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
pavel....a me non viene proprio fuori neanche la scritta... fortunatamente l'avevo scaricato in precedenza
 

Ruah

Utente
Registrato
20 Mag 2010
Messaggi
171
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cuneo CN
Piccolo problema, sono appena tornato dalle ferie, ho provato a scaricare l'aggiornamento ma continua ad uscirmi :

"Servizio temporaneamente non disponibile

Il server è temporaneamente in grado di servizio la tua richiesta a causa di downtime di manutenzione o da problemi di capacità. Si prega di riprovare più tardi."

Capita anche ad altri di voi???? Grazie.

Pavel ho provato ora e anche a me da' lo stesso errore... fortunatamente l'avevo già scaricato....
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Aggiornato sistema multimediale:

Soft da 4.3.4 a 4.5.7.2Q1
Firmware da 1.1.9_LM a 1.2.9_LM

Effettivamente ci sono alcuni miglioramenti nella gestione del bluetooth e probabilmente sono stati corretti alcuni bug in altre sezioni, (una volta mi si era piantato tutto)
Non sono state aggiunte funzionalità (come paventato nella pagina dove troviamo il link)
Non è stata migliorata la voce del navigatore, (quando dice "..è arrivato a destinazione" e da sentire, sembra stia soffocando)
Non è migliorata la ricerca con i comandi vocali (funziona sempre con i nome visibili in quel momento sul monitor)

......meglio di nulla, speriamo meglio per il futuro.

Fine anno dovrebbero pubblicare anche l'aggiornamento delle mappe.......speriamo non sparino cifre esagerate!!!

saluti a tutti
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Grazie Mar_K, avevo cercato di scaricarlo nei giorni scorsi per renderlo disponibile agli utenti.
Purtoppo il link non funzionava più.
Ciao e un bel thanks per te!!!! ;)
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Grazie mar_k!! Volevo comunque comunicare che sul sito del navigatore si è sbloccato l'aggiornamento del software(almeno per ora...)!Ciao.
 
Alto Basso