• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione e bluetooth Versione Style - Xpossible

Mousetrap

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Grazie per l'informazione! Rimango in attesa di tue prove... sicuramente ci vorrà un cavetto rca che trasmetta anche il video oltre che l'audio... in dotazione danno qualcosa?
E' già interessante il fatto che si possa collegare l'audio... inoltre... se metti una chiavetta USB con della musica, sullo schermo vengono visualizzati i titoli oppure appare solo traccia1, 2 ecc.?
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Grazie per l'informazione! Rimango in attesa di tue prove... sicuramente ci vorrà un cavetto rca che trasmetta anche il video oltre che l'audio... in dotazione danno qualcosa?
E' già interessante il fatto che si possa collegare l'audio... inoltre... se metti una chiavetta USB con della musica, sullo schermo vengono visualizzati i titoli oppure appare solo traccia1, 2 ecc.?

I titoli
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Allora, ho fatto la prova e ti confermo che i file video non vengono riconosciuti (ho provato 4 differenti formati). Ti confermo inoltre che i file audio vengono riconosciuti (mp3, wma). L'apparecchio legge i TAG MP3. Sullo schermo è normalmente riportato il titolo del brano e l'autore. Se clicchi sopra il titolo (touch screen) si apre un box che riporta anche info sull'album (naturalmente se i TAG sono settati a modino).

Gli ingressi sono 3: USB, RCA e quello ad hoc per iPhone/iPod.

Ciao
 

Mousetrap

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2010
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Allora, ho fatto la prova e ti confermo che i file video non vengono riconosciuti (ho provato 4 differenti formati). Ti confermo inoltre che i file audio vengono riconosciuti (mp3, wma). L'apparecchio legge i TAG MP3. Sullo schermo è normalmente riportato il titolo del brano e l'autore. Se clicchi sopra il titolo (touch screen) si apre un box che riporta anche info sull'album (naturalmente se i TAG sono settati a modino).

Gli ingressi sono 3: USB, RCA e quello ad hoc per iPhone/iPod.

Ciao

Grazie mille per le informazioni ... direi molto esaustive!

P.S. mi dispiace molto per quello che ti è accaduto... sono sempre cose spiacevoli ... ci vuole tanta pazienza.

ciao
 

biboss

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
ragazzi avete notato che la qualita' audio della radio fa schifo ? suona completamente diverso dai cd e priva di acuti per una radio di questo livello mi sembra veramente vergognoso. qualcuno di voi sa chi la produce per inoltrare reclami .











IX35 184CV STYLE PELLE SILVER CAMBIO MANUALE
 

mar_k

Utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
120
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pisa PI
Credo che tutto il sistema, radio compresa, sia LG
Io alcune volte ho il sospetto che dal subwoofer posto nella bauliera non esca alcun suono.........
 

Setriano

Utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
163
Punteggio reazioni
38
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
Confermo, il sistema è tutto della LG. Il subwoofer in realtà funziona, anche se tarato molto, ma mooooolto basso. Non so se sia possibile agirvi. Come saprete ho appena fatto un incidente (tamponamento) e dunqeue, dovendo smontare tutto il posteriore, posso provare a darci un'occhiata. Non garantisco niente ma, nel caso, vi faccio sapere.

Io a dire il vero una grande differenza tra radio e cd non l'ho notata. Il problema vero è che l'impianto manca completamente della possibilità di poter effettuare tutte le regolazioni basilari...
 

Cyneth

Utente
Registrato
11 Ago 2010
Messaggi
137
Punteggio reazioni
13
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 Style cool brown tetto apribile cambio automatico interni in pelle
Confermo, il sistema è tutto della LG. Il subwoofer in realtà funziona, anche se tarato molto, ma mooooolto basso. Non so se sia possibile agirvi. Come saprete ho appena fatto un incidente (tamponamento) e dunqeue, dovendo smontare tutto il posteriore, posso provare a darci un'occhiata. Non garantisco niente ma, nel caso, vi faccio sapere.

Io a dire il vero una grande differenza tra radio e cd non l'ho notata. Il problema vero è che l'impianto manca completamente della possibilità di poter effettuare tutte le regolazioni basilari...

cosa intendi per regolazioni basilari?
posso intervenire sui bassi medi ed acuti oltre che bilanciare il suono.
concordo sul fatto che non sia un impianto eccezionale e sul fatto che il subw non si faccia sentire (rinchiuso nel baule....).

ciao, Giorgio
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Elenco dei telefoni compatibili con il sistema montato sulla versione Style:
 

Allegati

  • Hyundai_BT_compatible_Phone_List_AVN_20100504.pdf
    31,7 KB · Visite: 86

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
E perchè sul sito c'è scritto news 27/09/2010?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Perchè prima era solo pubblicizzato sul sito NAV. e ora l'anno inserito anche sul sito hyundai.
L'ho già scaricato e confrontato con quello presente in queste pagine ed è lo stesso.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ok, io avevo visto che nei post precendenti non cera e pensavo fosse appena stato aggiunto
ciao.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Si,ho cercato il link del sito hyundai..... per quello non lo trovavo.
ciao
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

Alexander

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
35
Provincia
Taranto TA
Grazie Bargi,
sempre impeccabile! :D
 
Alto Basso