Tempi Consegne

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Cavolo ma cambia così tanto il colore dall'ombra al sole?

Le foto in ombra sembra un color "canna di fucile"
Si, cambia radicalmente! passa da un grigio chiaro effetto pastello a un grigio canna di fucile che esalta ogni minima curva della carrozzeria. a me piace moltissimo, sono molto soddisfatto della mia.
 

etamburini

Utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
82
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI comfort
Che palle.. mi tocca aspettare che la facciano arrivare quando gli pare a loro adesso..
Stasera se riesco passo in concessionaria perché la voglio vedere quella email di hyundai..
Non mi sono piaciuti per niente..
non penso di tornare su hyundai in futuro..
 

nida72

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
19
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 GDT DCT STYLE
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto io ho ordinato la 1.6 benzina style DCT il 18 marzo è mi ha confermato lo sbarco a Livorno al 31 di luglio... Pensavo di andarci in ferie ad agosto.. Ma non riesce a consegnarla in tempo... Ormai mi sono abituato ad aspettare... Ma sono tempi di attesa assurdi secondo me..
 

etamburini

Utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
82
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI comfort
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto io ho ordinato la 1.6 benzina style DCT il 18 marzo è mi ha confermato lo sbarco a Livorno al 31 di luglio... Pensavo di andarci in ferie ad agosto.. Ma non riesce a consegnarla in tempo... Ormai mi sono abituato ad aspettare... Ma sono tempi di attesa assurdi secondo me..

Eh..a me idem.. io è dal 7 aprile che ho ordinato il diesel, mi hanno chiamato mi pare venerdì 27 dicendo che l'auto era arrivata e in una ventina di giorni me l'avrebbero consegnata..il lunedì richiamano dicendo che danno la precedenza alle auto saldate..quindi se la volevo subito dovevo saldare subito a scatola chiusa..
roba da matti..
ci ho litigato per telefono e ieri sono passato a vedere la mail con la richiesta di indicare quali macchine (con codici telaio) erano state saldate e dovevano essere immatricolate subito che avrebbero spedito quelle per prime..
ho idea che se ne riparlerà a settembre per le nostre..
 

nida72

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
19
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 GDT DCT STYLE
Eh..a me idem.. io è dal 7 aprile che ho ordinato il diesel, mi hanno chiamato mi pare venerdì 27 dicendo che l'auto era arrivata e in una ventina di giorni me l'avrebbero consegnata..il lunedì richiamano dicendo che danno la precedenza alle auto saldate..quindi se la volevo subito dovevo saldare subito a scatola chiusa..
roba da matti..
ci ho litigato per telefono e ieri sono passato a vedere la mail con la richiesta di indicare quali macchine (con codici telaio) erano state saldate e dovevano essere immatricolate subito che avrebbero spedito quelle per prime..
ho idea che se ne riparlerà a settembre per le nostre..
Io ci ho litigato all inizio dopo aver stipulato il contratto col prezzo finito e versato la caparra dopo 10 giorni mi telefona dicendo che dalla sede centrale non gli accettavano il valore che aveva dato al mio usato ed avrei dovuto integrare altri 500 euro... Per principio gli ho detto che non sene parla affatto e mi risponde che il contratto mi verrebbe annullato.... Fate pure gli ho risposto.. Il giorno dopo gli mando una email con i dati bancari per la restituzione della caparra .... E per magia mi risponde che ha importanti novità e di contattarlo telefonicamente.. Per farla breve alla fine hanno accettato il valore del mio usato stipulato nel contratto...( Intanto mi sono visto arrivare la raccomandata di annullamento del contratto) avvisando i che la lettera era già partita dalla sede centrale e di cestinarla... Io la conservo... Non si sa mai.. Questa è la mia prima assurdità... Poi 5 mesi di attesa... Spero solo che rispettano i tempi da contratto per la consegna. . Altrimenti lo annullo io..
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto io ho ordinato la 1.6 benzina style DCT il 18 marzo è mi ha confermato lo sbarco a Livorno al 31 di luglio... Pensavo di andarci in ferie ad agosto.. Ma non riesce a consegnarla in tempo... Ormai mi sono abituato ad aspettare... Ma sono tempi di attesa assurdi secondo me..
Per curiosità, che allestimenti hai richiesto?
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
Oggi mi ha scritto il concessionario: prevista produzione 20 agosto, prevista consegna fine ottobre o_O. Non so se essere contento o incazzato. sulla tabella sono Al Roma, Kona 1.6 T-GDI 4WD DCT, style, dark knight + premium pack, ordinata 28 gennaio.:bann::x:
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Oggi mi ha scritto il concessionario: prevista produzione 20 agosto, prevista consegna fine ottobre o_O. Non so se essere contento o incazzato. sulla tabella sono Al Roma, Kona 1.6 T-GDI 4WD DCT, style, dark knight + premium pack, ordinata 28 gennaio.:bann::x:

AH.. allora io posso davvero mettermi moooolto comodo (ordinata a maggio).. a meno che le benedette DCT le producano a lotti.

A proposito: leggevo oggi su sito australiano (ma fonte Hyundai) che pare abbiano rimaneggiato sw & hw del cambio DCT per venire un pò incontro alle esigenze da traffico/coda/pattinamento.
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
AH.. allora io posso davvero mettermi moooolto comodo (ordinata a maggio).. a meno che le benedette DCT le producano a lotti.

A proposito: leggevo oggi su sito australiano (ma fonte Hyundai) che pare abbiano rimaneggiato sw & hw del cambio DCT per venire un pò incontro alle esigenze da traffico/coda/pattinamento.
Mi sa che hanno fatto gruppo DCT con le diesel, in più c'è il discorso delle omologazioni motori benzina e diesel
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Mi sa che hanno fatto gruppo DCT con le diesel, in più c'è il discorso delle omologazioni motori benzina e diesel

Direi più "un altro lotto": con la nave di inizio luglio di DCT (benzina) ne sono arrivate, assieme alle prime diesel con cambio manuale.

Domani ne arriva un'altra, ma se il tuo conce non ti ha dato notizie x tempo circa il VIN, mi sa che vai in bianco anche questo giro (per quanto mi riguarda già so che è così).
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
Direi più "un altro lotto": con la nave di inizio luglio di DCT (benzina) ne sono arrivate, assieme alle prime diesel con cambio manuale.

Domani ne arriva un'altra, ma se il tuo conce non ti ha dato notizie x tempo circa il VIN, mi sa che vai in bianco anche questo giro (per quanto mi riguarda già so che è così).
infatti, la previsione di produzione è 20 Agosto
 

Fabio_Suv

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
36
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.6 CRDi 115 cv Dark Knight
La mia è bloccata a Livorno, dice il conc. che stanno facendo l'inventario e che cmq hanno dato la priorità a quelle immatricolate su bisarca, credo che se non arriva entro lunedi o martedì se ne parla il 20 agosto... a questo punto la faccio immatricolare a settembre...
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
La mia è bloccata a Livorno, dice il conc. che stanno facendo l'inventario e che cmq hanno dato la priorità a quelle immatricolate su bisarca, credo che se non arriva entro lunedi o martedì se ne parla il 20 agosto... a questo punto la faccio immatricolare a settembre...
Eh si, ormai con le ferie globali di mezzo ti conviene: intanto hai la certezza che le sue ruote sono sul suolo nazionale ;)
 

AROMAGNOLO

Utente
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
49
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i10 GO EDITION - Kona 1.6 GDI 4WD Style
Sta a vedere che viaggeranno assieme (alla mia), più o meno è nella medesima previsione :welcome1:
BEH quando le avremo, se arrivano insieme, ci potremmo trovare da qualche parte. Tanto la devo bagnare con varii giri: Vittorio veneto, Redipuglia, Carnia, Pescia Fiorentina, pertanto ai confini con il Lazio, tanto, un giro in più o uno meno..
L'unica cosa sulla quale sono indeciso: cerchi in lega e gomme da neve, in che misura? oppure solo gomme da neve su cerchi originali?
 

etamburini

Utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
82
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI comfort
La mia è bloccata a Livorno, dice il conc. che stanno facendo l'inventario e che cmq hanno dato la priorità a quelle immatricolate su bisarca, credo che se non arriva entro lunedi o martedì se ne parla il 20 agosto... a questo punto la faccio immatricolare a settembre...

Confermo tutto tranne l'inventario. Ho visto di persona la mail dove si chiedeva quali vetture dovevano essere immatricolate entro luglio, con l'elenco dei relativi numeri di telaio, che avrebbero spedito prima quelle.
Ovviamente si tratta di auto saldate, altrimenti il concessionario non immatricola..
Il mio dubbio è, essendoci di mezzo le ferie ed un'altra imbarcazione in arrivo, il 20 agosto, si ripete la stessa cosa?
A mio avviso, quasi sicuramente..
E dato che la mia è arrivata il 27 luglio, mi starebbe un po' sui marones riceverla a settembre e pagare il bollo dell'auto da dare in permuta..
 
Alto Basso