• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Umidità interna

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me ieri hanno risolto, ma non voglio dirlo troppo ad alta voce perché non mi fido, aspetto qualche diluvio per vedere. Mi hanno cambiato la guarnizione del baule (tra l' altro secondo me l' han rimontata sbordata, ma è magari un' impressione) che si credeva fosse la causa della condensa per le infiltrazioni. Aggiornerò.
 

Fabio84

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
163
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i30 2012 style
Nel tuo caso è molto probabile che siano le guarnizioni, diciamo che se non altro la manifestazione del problema è localizzata e più evidente, quindi più facile da analizzare e da risolvere, il che fa ben sperare in un intervento più rapido e risolutivo rispetto alla situazione di nosadello.
tienici aggiornati sulla situazione e sulle evoluzioni dell' impianto che state realizzando (naturalmente postando nell' apposita sezione...) ;)

Problema risolto (almeno adesso così sembra) dopo 2 giorni in concessionaria, era un punto di saldatura e finalmente si è tolto anche il fastidiosissimo scricchiolio. Adesso è come nuova. Addirittura me l'hanno pure lavata dentro e fuori :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Benissimo! Mi fa molto piacere!
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
sto aspettando la chiamata dalla concessionaria per sentire che cosa i tecnici hyundai gli han detto di fare...cosi mi ha riferito Monica dal servizio clienti...
gli ho detto che, se le ore di lavoro son piu di quello che mi posso permettere di aspettare, devono darmi la macchina di cortesia, visto che è la 5^a volta che la porto per lo stesso difetto, e i miei amici nn è che mi portano avanti e indietro gratis da casa mia alla concessionaria...

come son andate le vs "riparazioni"? avete avuto ancora problemi?
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Settimana scorsa...la ritiro...dopo 2 giorni di ispezioni (sottoscocca...ancora canali di scolo...tettuccio...) e il meccanico aveva notato un ristagno d'acqua nella parte anteriore del tettuccio...e cosi ha applicato una guarnizione (non visibile) ... con la promessa che lo avrei tenuto aggiornato...

questo il risultato di ieri sera:

https://www.dropbox.com/s/7khdrx4f6lmxqf3/2014-03-24 21.04.34.mp4
https://www.dropbox.com/s/m8ezjnfudi4z07v/2014-03-24 21.05.09.mp4
https://www.dropbox.com/s/pbqa21jla8p91kc/2014-03-24 21.19.50.mp4
https://www.dropbox.com/s/8xsf75prkwofjwb/2014-03-24 21.20.43.mp4

nell'ultima consegna mi avevano dato una macchina di cortesia, hyundai si era appoggiata ad una società esterna...quando son andato a ritirare la mia, nonostante il meccanico mi aveva detto che nn avevano auto da darmi, è arrivato un tizio, a cui il meccanico fa "l'auto sostitutiva l'ha gia consegnata in salone?"

Allora o mi prende in giro, e non voleva darmela (direttive dall'alto degli uffici), o non so...
oggi richiamerò per l'ennesima volta hyundai e la concessionaria...
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Settimana scorsa...la ritiro...dopo 2 giorni di ispezioni (sottoscocca...ancora canali di scolo...tettuccio...) e il meccanico aveva notato un ristagno d'acqua nella parte anteriore del tettuccio...e cosi ha applicato una guarnizione (non visibile) ... con la promessa che lo avrei tenuto aggiornato...

questo il risultato di ieri sera:

https://www.dropbox.com/s/7khdrx4f6lmxqf3/2014-03-24 21.04.34.mp4
https://www.dropbox.com/s/m8ezjnfudi4z07v/2014-03-24 21.05.09.mp4
https://www.dropbox.com/s/pbqa21jla8p91kc/2014-03-24 21.19.50.mp4
https://www.dropbox.com/s/8xsf75prkwofjwb/2014-03-24 21.20.43.mp4

nell'ultima consegna mi avevano dato una macchina di cortesia, hyundai si era appoggiata ad una società esterna...quando son andato a ritirare la mia, nonostante il meccanico mi aveva detto che nn avevano auto da darmi, è arrivato un tizio, a cui il meccanico fa "l'auto sostitutiva l'ha gia consegnata in salone?"

Allora o mi prende in giro, e non voleva darmela (direttive dall'alto degli uffici), o non so...
oggi richiamerò per l'ennesima volta hyundai e la concessionaria...
mi dispiace molto che non riesci a risolvere questa situazione...io non ho piu' chiamato in hyundai perche' con la primavera questo problema non c'e' piu' e quindi devo dare la colpa solo alla brutta stagione .....:(...
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
anche io speravo che nn capitasse piu con la bella stagione...mah...
in queste giornate fà bello ma di sera viene umidità e freddo...
me l'aspettavo naturalmente...
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Dopodomani anch'io porto la mia auto all'Officina di Pisa per far vedere questo problema che affligge l'auto da quando l'ho comprata due anni fa. Non è una cosa che capita costantemente, ma in certe giornate fredde e umide nel tardo pomeriggio, la sera e/o la mattina mi è capitato diverse volte di trovare completamente bagnati internamente parabrezza anteriore,lunotto posteriore e tetto panoramico. I tappetini risultano completamene asciutti. Non so quale potrebbe essere la causa.

Vedo con dispiacere che Nosadello, con il quale ci eravamo sentiti alcuni mesi fa, non ha ancora risolto il suo problema. Finora per ragioni di tempo e visto che il problema è sporadico ed isolato ad autunno ed inverno non l'avevo ancora portata a far vedere.

Il 06/01 ho fatto delle foto verso le 11,30 e la mia auto era l'unica che presentava il problema tra tutte quelle messe in fila nel parcheggio condominiale. Sottolineo che la situazione delle foto allegate è molto meno grave di quella che ho trovato altre volte visto che il sole aveva già asciugato parecchio i vetri. Se avessi fatto le foto in prima mattina la situazione sarebbe stata molto più estesa anche per il tettino panoramico. Mi hanno detto che verificheranno le guarnizioni senza bisogno di portarla in carrozzeria.Pensate che basterà?
 

Allegati

  • 06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 3.jpg
    06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 3.jpg
    100 KB · Visite: 8
  • 06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE.jpg
    06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE.jpg
    108,9 KB · Visite: 10
  • 06 GENNAIO ORE 11,32 TETTO PANORAMICO.jpg
    06 GENNAIO ORE 11,32 TETTO PANORAMICO.jpg
    70,8 KB · Visite: 10
  • 06 GENNAIO ORE 11,32 TETTO PANORAMICO 2.jpg
    06 GENNAIO ORE 11,32 TETTO PANORAMICO 2.jpg
    54,8 KB · Visite: 10
  • AUTO A FIANCO 3.jpg
    AUTO A FIANCO 3.jpg
    116,2 KB · Visite: 10

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Credo tu soffra del mio stesso problema... I30 con tetto panoramico, del 2012. Hai già contattato Hyundai Italia? Io dopo 5 "Interventi" nn ho ancora risolto, le guarnizioni "sembrerebbero" a posto, come i canali di scolo... Anche a te d'inverno appena accesa la macchina, con vetri asciutti e puliti, si appannano subito?
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Credo tu soffra del mio stesso problema... I30 con tetto panoramico, del 2012. Hai già contattato Hyundai Italia? Io dopo 5 "Interventi" nn ho ancora risolto, le guarnizioni "sembrerebbero" a posto, come i canali di scolo... Anche a te d'inverno appena accesa la macchina, con vetri asciutti e puliti, si appannano subito?

Ciao Nosadello,
La mia auto è del 02/2011.Sinceramente non mi sembra che abbia mai avuto il problema che dici.Ora ci farò più caso.Fammi capire meglio.Se accendo l'auto con i vetri asciutti e puliti nel periodo invernale si dovrebbero appannare subito internamente? Chiaramente devo tenere spento il climatizzatore per verificarlo giusto?

Io sono alla prima visita ed adesso mi servo a 25km. dalla mia città essendomi trovato male con l'officina dove abito.Non vorrei finirci la strada visto che ci sono stato già decine di volte per tutti i problemi che la mia auto ha avuto da quando l'ho acquistata nel 01/2012. La lista di problemi e pezzi cambiati è lunghissima.....Per fortuna hanno la macchina sostitutiva e non quella del noleggio che è per un periodo max di 5 giorni.

Visto che ci sei/siete già passati quali verifiche devo richiedere? Una sera dello scorso autunno/inverno verso le 17,30 ho accompagnato al basket mia figlia con la sua amica e le ho chiesto di toccare il lunotto posteriore ed il sopra del tetto panoramico. Erano completamente bagnati,non parliamo del parabrezza anteriore.....
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Ciao Nosadello,
La mia auto è del 02/2011.Sinceramente non mi sembra che abbia mai avuto il problema che dici.Ora ci farò più caso.Fammi capire meglio.Se accendo l'auto con i vetri asciutti e puliti nel periodo invernale si dovrebbero appannare subito internamente? Chiaramente devo tenere spento il climatizzatore per verificarlo giusto?

Io sono alla prima visita ed adesso mi servo a 25km. dalla mia città essendomi trovato male con l'officina dove abito.Non vorrei finirci la strada visto che ci sono stato già decine di volte per tutti i problemi che la mia auto ha avuto da quando l'ho acquistata nel 01/2012. La lista di problemi e pezzi cambiati è lunghissima.....Per fortuna hanno la macchina sostitutiva e non quella del noleggio che è per un periodo max di 5 giorni.

Visto che ci sei/siete già passati quali verifiche devo richiedere? Una sera dello scorso autunno/inverno verso le 17,30 ho accompagnato al basket mia figlia con la sua amica e le ho chiesto di toccare il lunotto posteriore ed il sopra del tetto panoramico. Erano completamente bagnati,non parliamo del parabrezza anteriore.....

La rutua é il modello nuovo cmq?
A me capitava, questo inverno, di salire in macchina, vetri puluti e asciutti, di accenderla, e istantaneamente i vetri si appannavano, per poi asciugarsi nel giro di un minuto, ma non è normale. Questo con clima spento.

A me quella sostitutiva non me l'ha data la concessionaria, ma hyundai, dopo il quinto ricovero.
A te la concessionaria ti ha garantito l'auto di cortesia?

Di solito controllano filtro abitacolo, ruota di scorta... E poi tappezzeria interna...
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
La rutua é il modello nuovo cmq?
A me capitava, questo inverno, di salire in macchina, vetri puluti e asciutti, di accenderla, e istantaneamente i vetri si appannavano, per poi asciugarsi nel giro di un minuto, ma non è normale. Questo con clima spento.

A me quella sostitutiva non me l'ha data la concessionaria, ma hyundai, dopo il quinto ricovero.
A te la concessionaria ti ha garantito l'auto di cortesia?

Di solito controllano filtro abitacolo, ruota di scorta... E poi tappezzeria interna...

Sinceramente non mi sembra di aver mai notato questo inconveniente quando accendo l'auto.Io l'ho trovata 7/8 volte in 2 anni,magari sarà successo altre volte ed avendola presa in orari più caldi nel frattempo i vetri si erano asciugati,completamente bagnata sulle tre vetrate e dopo aver acceso il clima mi ha asciugato abbastanza velocemente il tutto.L'ultima volta mi era sembrato di aver sentito un pò bagnato anche il volante.

La concessionaria è quella convenzionata con il forum ed è plurimarca(Bmw/Toyota/Mini oltre a Hyundai)ed essendo situata da alcuni mesi negli stessi locali dove è situata la Bmw sono molto ben organizzati ed hanno delle auto di cortesia di loro proprietà che possono dare ai loro clienti senza limite di giorni, quando ne hanno la disponibilità.

Quella della mia città dove nel primo anno l'ho portata diversa volte non mi ha mai proposto di darmi quella sostitutiva prevista dal contratto Hyundai(ho scoperto io casualmente che avevo questo diritto dopo molto tempo). Ho sempre dovuto arrangiarmi da solo facendomi accompagnare e riportare da un familiare che nel frattempo mi prestava la sua auto per qualche giorno. Figuriamoci se hanno un'auto di cortesia di loro proprietà........
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
https://www.dropbox.com/s/zhjnfb2b7d9t0pc/2014-03-31 14.19.36.jpg
https://www.dropbox.com/s/r55bjl9e9m3ju7b/2014-03-31 14.18.01.jpg

oggi lavando la macchina per poter testare ancora eventuali infilatrzioni...ho notato che il faro DX, dopo il lavaggio, presentava questi aloni bianchi interni, mente quello SX no...mi domando (anche se do per scontata la risposta...) è normale??????

decine di volte per tutti i problemi che la mia auto ha avuto da quando l'ho acquistata nel 01/2012. La lista di problemi e pezzi cambiati è lunghissima.....

Che tipo di problemi e pezzi cambiati hai?
anche pomello del cambio e volante?

Quella della mia città dove nel primo anno l'ho portata diversa volte non mi ha mai proposto di darmi quella sostitutiva prevista dal contratto Hyundai(ho scoperto io casualmente che avevo questo diritto dopo molto tempo). Ho sempre dovuto arrangiarmi da solo facendomi accompagnare e riportare da un familiare che nel frattempo mi prestava la sua auto per qualche giorno. Figuriamoci se hanno un'auto di cortesia di loro proprietà........

La macchina di cortesia dovrebbero dartela per problemi maccanici e non per problemi di "poco conto"...cosi mi è stato detto sia da hyundai che dalla concessionaria...
Io dopo 4 volte che ho chiesto ad amici di portarmi avanti e indietro l'ho pretesa...
La concessionria mi ha sempre detto che nn aveva macchine di cortesia...l'ultima volta, mentre aspettavo il meccanico e arrivato un cliente. Il meccanico come se non ci fossi io li fa al cliente "le chiavi della macchina di cortesia le ha lasciate alla segretaria?" ...io li nn ho detto nulla ma mi son sentito preso per il popò...
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Secondo me non sono normali gli aloni dopo il lavaggio.Ma alcune officine o il servizio clienti sarebbe capaci di dirti che è normale anche che l'auto vada a scatti o non si accenda la mattina.....

L'elenco dei pezzi cambiati e degli interveni fatti l'ho già fatto in un post scritto in altra sezione.
Comunque te lo rifaccio dimenticando sicuramente qualcosa:

1)Volante cambiato dopo 6 mesi dall'ordine in quanto come per molti altri utenti si era spellato dopo pochissimi mesi....sembrava un volante di un'auto di 5 anni e non di 1 anno di vita.....
2)Radio/Navigatore Gps cambiato dopo 4 mesi di peripezie di ogni genere in quanto non partiva la voce della guida del navigatore e la freccia restava ferma sulla partenza senza andare avanti nel percorso....Una storia che a raccontarla ci sto fino a stasera.
3)Cambiato Pezzo di plastica esterno del finestrino lato guida che si era tutto rovinato.
4)Cassa/Altoparlante anteriore lato guida cambiata perchè vibrava dopo aver tentato inutilmente di stringere quella che c'era prima.
5)Mascherina Radio/Gps cambiata tutta rovinata da un lato.
6)Pinze Freni Posteriori che si bloccavano,in alcuni casi molto pericolosamente, cambiate per richiamo fatto dalla casa madre.
7)Termostato Temperatura Esterna Cambiato in quanto malfunzionante.
8 )Precedente Proprietario Tachimetro Cambiato si era Rotto.
9)Dopodomani Candelette d'Accensione che saranno cambiate.L'auto la mattina ha bisogno,specie con il freddo,di una decina di tentativi di accensione prima di partire.
10)Vari aggiornamenti della Centralina prima che è stato risolto il problema del Vuoto di Accelerazione tra i 1500 ed i 2000 giri di cui soffriva questo motore con consumi che risultavano troppo alti. Problema risolto dopo ben 3 anni dall'uscita dell'auto. Adesso i consumi si sono abbassati notevolmente.
11)Gasolio che entrava, prima di questo ultimo aggiornamento della centralina, nella coppa dell'olio a seguito delle Rigenerazioni del Dpf fatte in continuazione costringendo diversi clienti alla sostituzione dello stesso,a loro spese naturalmente,ogni 1500/2000km. quando da libretto di manutenzione è previsto,anche in caso di uso gravoso dell'auto,il cambio ogni anno o 15000km.


Facevo forse prima a dirti quello che non era stato ancora sostituito.....
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
:blink2: e come direbbe Pozzetto...Ellamadonnaaaaaaaa...

Ho visto ora che hai una IX20 ... pensavo anche tu una i30 ...prima dal cellulare non riuscivo a vedere ...

certo che te ne son capitate di tutti i colori :censored:

Anche la i30 dovrebbe avere aggiornamenti della centralina...ho ricordato al meccanico per ben 3 volte di guardare (si è tenuto la macchina quasi 3 giorni) e secondo voi ha guardato???
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
:blink2: e come direbbe Pozzetto...Ellamadonnaaaaaaaa...

Ho visto ora che hai una IX20 ... pensavo anche tu una i30 ...prima dal cellulare non riuscivo a vedere ...

certo che te ne son capitate di tutti i colori :censored:

Anche la i30 dovrebbe avere aggiornamenti della centralina...ho ricordato al meccanico per ben 3 volte di guardare (si è tenuto la macchina quasi 3 giorni) e secondo voi ha guardato???

La battuta di Pozzetto è perfetta....Nei precedenti 27 anni, da quando ho iniziato a guidare, se assommo tutti i problemi delle 8/9 auto avute prima non arrivo a tutti questi interventi.....
Credo poco alla sfortuna. Diciamo che Hyundai deve ancora fare dei passi avanti sull'affidabilità. Putroppo è cosa comune con i coreani.....l'altro giorno pannello di un tv Lcd Samsung con matrice rotta dopo 2 anni dall'acquisto e se ti faccio la lista dei problemi avuti da me,familiari e conoscenti sui prodotti Samsung nei primi mesi di vita la lista è davvero lunga.Questi coreani fanno prodotti belli,accattivanti,dall'ottima rapporto qualità/prezzo ma che poi non risultano il max come affidabilità. Per fortuna che ci sono 5 anni di garanzia, anche se come assistenza della casa madre,del servizio clienti e di molte officine c'è da stendere sopra un velo pietoso.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Samsung a me nn fà impazzire...son più filo-giapponese per le cose tecnologiche...anche se ormai le fan tutti i cinesi...

Ho solo il televisore Samsung e per ora (toccatina) nessun problema ...

Effettivamente Hyundai nel mercato Italiano si è "immessa" in questi ultumi anni in modo pesante con la nuova gamma e diciamo che il 2012 è stato 1 pò l'anno 0 per la nuona avventura Hyundai in Italia (cosi mi diceva il tipo dove ho comprato la mia i30, che purtroppo per me fa solo vendita, e prima erano Nissan) ...
Chiusure e aperture di nuove concessionarie/officine ...
L'assistenza lascia 1 pò a desiderare...speriamo...
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Ieri ho portato la mia auto in officina.Il capofficina che aveva sostituito il precedente a Settembre se n'è andato anche lui.Sono in attesa di accorpare anche la Toyota per fare un'officina unica Hyundai/Toyota e a quel punto ne nomineranno un altro. Il terzo in 6/7 mesi......mah non so cosa pensare.

Hanno smontato le candelette d'accensione ed una era spezzata, non so come sia potuto succedere, ecco perchè da un anno l'auto faceva fatica,specie quando c'era più freddo, ad accendersi la mattina. Ormai la lista dei pezzi cambiati è infinita.....La porteranno anche in carrozzeria per vedere il problema del parabrezza anteriore,tetto panoramico e lunotto posteriore, che in giornate fredde e umide, si bagnano completamente all'interno.

Ho fatto vedere anche il livello dell'olio ed era 2/3 cm. oltre il livello max, controllo effettuato con motore freddo(sul libretto delle manutenzioni è scritto che il controllo va fatto dopo 5 minuti che si è spento il motore) e questo nonostante da diversi mesi porti a compimento tutte le rigenerazioni, quando queste si attivano(una proprio ieri mentre andavo da loro). Mi ha detto che ne aspirerà un po' per riportarlo al livello giusto.

Nel frattempo mi hanno dato un'auto di cortesia (con la benzina completamente a zero.....) Sono davvero molto stanco. Da quando ho comprato l'auto, nel Gennaio 2012, credo di essere stato almeno 12/13 volte c/o le officine Hyundai, senza contare telefonate,visite ecc. Non credo sia un fatto normale.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
normale nn lo è, come nn normale tutti i problemi che hai riscontrato ...

se troveranno la causa del tuo problema, probabilmente (spero) che sarà anche la mia, vista la modalità in cui si ti bagnano i vetri internamente ...

x me scappano per tutti i problemi che riscontrano e son stufi di gestire la cosa...parere personale (un pò di sarcasmo...)
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
43
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
normale nn lo è, come nn normale tutti i problemi che hai riscontrato ...

se troveranno la causa del tuo problema, probabilmente (spero) che sarà anche la mia, vista la modalità in cui si ti bagnano i vetri internamente ...

x me scappano per tutti i problemi che riscontrano e son stufi di gestire la cosa...parere personale (un pò di sarcasmo...)

Io ho riscontrato il problema della condensa di tanto in tanto.Mi sembra di aver capito che a te capita molto più spesso, magari dipende dalla zona dove vivi e da un clima leggermente diverso. Qui da me più che freddo c'è molto umido. Il problema che hai detto tu, che accendendo l'auto ti si appannavano i vetri, personalmente non l'ho mai notato.
 
Alto Basso