• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
X James

Ho chiamato il nostro comune "amico" per sapere dell'auto...mi ha assicurato che stanno consegnando un camion al giorno...e che su quello di oggi o di domani dovrebbe esserci anche la mia....
Tu hai novità positive o ci sta a racconta' 'n sacco de fregnacce?
Fammi sapere se hai news....

Grazie

Saluti a tutti
 

DominoRe

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
34
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Ciao a tutti, oggi ho visto personalmente la mia auto, non credevo ai miei occhi, il mio concessionario è stato di parola, lunedì mattina mi ha chiamato e solo oggi sono potuto andare.

:loveit: :loveit: :loveit:

Ciao a tutti.
 

james

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Caro amico mio le ultime notizie che ho sono le stesse che ha raccontato a te, cioè giovedi scorso ho chiamato mi ha detto che stava arrivando un camion e che mi avrebbe richiamato in mezz'ora, passata la mezz'ora mi richiama e mi dice che l'auto non è arrivata ma che il camionista gli aveva detto che stavano arrivando altri camion e che comunque l'auto era gia stata "individuata"...a questo punto gli domando se aveva il n. di telaio mi risponde di si...ma non me lo da....e mi rimanda a questa settimana speriamo bene. Sono arrivato al un punto in cui telefonare mi fa sentire a disagio non dobrebbe essere cosi perche come qualcun'altro in questo forum disse (non ricordo chi) I DINDI LI TIRIAMO FUORI NOI. Comunque la mia opinione e che le macchine stanno arrivando con un disordine tale che nemmeno loro sanno qual'è la programmazione degli arrivi questo senza considerare il fatto dei GPL che dovrebbero ritardare ancora di piu...aspetto fino a venerdi e richiamo per vedere a che punto siamo. Tanti saluti a tutti
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Ciao a tutti, io ho ordinato a carrara la mia i30 GPL Active colore bianco il 13 nov 2009. oggi mi ha chiamato il conc e mi dice ca martedi 02/03/2010 arriva la mia i30. Speriamo che sia cosi, tanto sono pasati quasi 4 mesi dal quel giorno

cordiali saluti!!!
 

Topogun

Utente
Registrato
15 Feb 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30CW crdi 90hp
meno male che l'ho presa in pronta consegna, purtroppo aveva gia montato il filtro antiparticolato (i30 cw 90cv 6m)ma almeno mi sono risparmiato 3 mesi di coda a dir poco.
 

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
X James,

il simpaticone mi ha appena chiamato per dirmi che è arrivata!!!???!!!!
Stasera vado giù a vederla...spero non ci siano novità (oltre quella dei cerchi già anticipatami).
Ti tengo aggornato.

P.S: quello dei DINDI ero io!!!!
P.P.S: qualcuno sa dove sta il nr. di telaio? Grazie
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
miocuggino ha scritto:
P.P.S: qualcuno sa dove sta il nr. di telaio? Grazie


sta sul vetro davanti, dal lato del guidatore in basso, se vedi la macchina frontalente, sta in basso a destra, nella parte che è nera, c'è un rettangolino trasparente e lì c'è scritto il telaio.

Il Telaio dovrebbe iniziare per TMADC.....ecc. ecc.
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Qualcuno di voi ha per caso preso dai quei camion che arrivano a Livorno o da quelle navi che arrivano sempre a Livorno la mia I30CW 1.6 CRDI colore Continental Silver metallizzato?
Perchè il mio concessionario ancora non sa nulla! :p

A parte gli scherzi, quello del concessionario che gestisce la pratica, almeno non mi scoraggia più di tanto e come me anche lui non vede l'ora che arrivi, certo lui per i suoi ovvi motivi, e io per i miei ovvi motivi!

Come si fa ad avere il numero di telefono dell'ispettore area del Lazio?
A chi lo devo chiedere?
Qualcuno lo sa?

Così inizio a rompere (GIUSTAMENTE) le scatole anche a lui

io sto a 62 giorni (42 lavorativi) dalla firma del contratto
 

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Salve a tutti,

pare proprio che sia arrivata..ieri sono andato a vederla..è in salone...e domani vado a saldare.
A tal proposito, al saldo si fa un contratto o mi scrive "saldato" sulla proposta d'acquisto? Ci sono cose particolari da richiedere o da farsi scrivere (fature o altro)?

Grazie in anticipo a tutti

P.S: scusate ma è la primaauto nuova che compro
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Oggi, a distanza di 40 giorni dall'ordine di un'auto con il telaio già assegnato al concessionario il quale mi disse in fase di vendita che l'auto sarebbe arrivata a giorni, ho avuto una spiacevole sorpresa.
Ho chiamato e mi ha detto che se voglio posso andare a riprendermi la caparra (senza nemmeno che mi lamentassi o cosa, ha fatto tutto lui!) perché Hyundai è talmente incasinata che le spedizioni verso l'Italia sono ferme e non sa quando riprenderanno.
Mi ha fatto capire che ci vorranno non pù giorni o settimane ma mesi!
Non solo: gli han tolto dall'ordine quella macchina con il telaio assegnato prenotata da me, quella che sarebbe dovuta essere arrivata a giorni, mentre di giorni ne son passati ben 40!
Domani dovrebbe richiamarmi per dirmi ulteriori dettagli ma la vedo MOLTO buia, ergo: NON COMPRATE HYUNDAI se avete fretta di avere una macchina e non volete aspettare mesi!!
 

firex

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2010
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
I10 bifuel 1100
Io sto aspettando una I10 e lunedì scorso il concessionario mi ha detto l'esatto opposto, che stanno consegnando e che entro marzo salderanno tutti i contratti, almeno quelli degli eco-incentivi. Chi ci capisce qualcosa è bravo.
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Domani spero di saperne di più e informerò almeno della mia situazione...
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
da ignorante (quale sono), quanto tempo ci mette una fabbrica a costruire completamente UNA (solamente una) macchina?
qualsiasi marca sia

qualcuno lo sa?
 

mareste

Utente
Registrato
28 Ago 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
EUREKA!!! mia ha appena chiamato il conc. per dirmi che ha visto il telaio a computer ....forse in una settimana ce la facciamo..dipende dalla bisarca
 

taoyin

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
ancora nulla, la macchina è in concessionario da ben due settimane ma ancora non è stata targata...mancano documenti, dicono, speriamo nella prossima (ordinata il 5 agosto) chissà se riesco ad andarci in ferie quest'anno ??? ...pessimismo e fastidio...
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
taoyin ha scritto:
ancora nulla, la macchina è in concessionario da ben due settimane ma ancora non è stata targata...mancano documenti, dicono, speriamo nella prossima (ordinata il 5 agosto) chissà se riesco ad andarci in ferie quest'anno ??? ...pessimismo e fastidio...

non so quanto sia vero, ma il mio concessionario mi ha detto che, oltre ai ritardi della hyundai, una volta arrivata la macchina, un altro probema di ritardi sarà dovuto anche dalle motorizzazioni civili, che immatricolano un tot di auto a settimana, ad esempio 50 a settimana su magari 10.000 richieste di immatricolazioni. :shock:

ora, io non so se è vero o no, anzi se qualcuno può confermare o smentire, ce lo dica
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto arriva giovedì.
Ancora non ci credo ma vi farò sapere!
Per chi non ha seguito dall'inizio, è una i30 cw 1.6 crdi 6M base e l'ho prenotata il 15/1.
Speriamo bene!!
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
andry77 ha scritto:
Mi ha chiamato il concessionario dicendomi che l'auto arriva giovedì.
Ancora non ci credo ma vi farò sapere!
Per chi non ha seguito dall'inizio, è una i30 cw 1.6 crdi 6M base e l'ho prenotata il 15/1.
Speriamo bene!!

beato te!

io l'ho ordinata il 24 dicembre e ancora non si sa nulla di nulla!

Di dove sei te?
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
So bene che qui c'è chi aspetta anche da 4 o più mesi, quindi i miei quasi due sono una bazzecola in confronto però... c'è un però: questa macchina doveva arrivare, a detta del concessionario, DOMANI e di "domani" ne son passati 46!!
Se non mi avesse detto "arriva domani" sarebbe stato tutto apposto.
Comunque resta il fatto che visto i presupposti, non mi fido per niente e "l'arriva giovedì" per me equivale all'arriva domani: ovvero fino a quando non la vedo non mi fido.
Io sono di Arezzo e ho in attesa la macchina citata colore nero.
 
Alto Basso