• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

mrsmith

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
italo80 ha scritto:
mrsmith ha scritto:
Salve,

il mio ordine e' del 24/11/09 per i30cw 1.6 90cv crdi base...........

io le vetture di novembre le ho ricevute o sono in arrivo (in spedizione), quindi non disperare ormai manca poco....

Ciao a tutti,
sembra che qualcosa si stia muovendo, ieri mi hanno comunicato il numero di telaio e la macchina dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Una domanda per Italo, quanto tempo passa normalmente per consegnare la macchina che e' gia' dal concessionario(quindi immatricolazione verifiche e altre pratiche da sbrigare)?

Ciao
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Per targare dal saldo della vettura passano ca 5/7 gg (lavorativi , in media)
 

mareste

Utente
Registrato
28 Ago 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
ieri sera ho saldato l'auto e mi hanno detto che per martedì mattina possono essere disonibili le targhe...vediamo con quello che hò aspettato qualche ora cosa volete che sia saluti
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Altra data, altra corsa... ora mi arriva mercoledì! (ma doveva arrivare il 16/1, poi il 4/3 poi ancora il 5/3 e ora il 10/3).
Chi vive sperando muore cantando...
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
domani o al massimo dopodomani effettuerò il saldo e penso che per la prossima settimana la macchina starà sotto il mio sederino


aaaaaaaaahhhhhhh era ora, il tutto dopo 48 giorni (lavorativi) dall'ordine


anche se ciò che dice Andry77...mi fa preoccupare un pò, non vorrei che la stessa storia la fanno anche a me
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Ordinata prima di natale è arrivata a fine Febbraio esattamente due mesi come mi era stato detto dal concessionario
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
elnino13, la tua è già arrivata dal concessionario?
Se è già arrivata non hai i miei problemi, il mio problema è che, come detto, il mio concessionario traccheggia, rinviando di giorno in giorno l'arrivo... e son 53 giorni che ... tranquillo, arriva domani!
Un comportamento deplorevole!
Se non arriva domani 10/03/2010, riprendo la caparra perché al mio povero catorcio scade il collaudo questo mese e ho trovato proprio ieri un concessionario sempre in zona (multimarca) che ne ha ben 4 disponibili pronta consegna!!
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
la mia è arrivata, oggi mi ha dato il numero di telaio, domani vado a controllarla e al massimo per giovedì saldo il tutto


non sto più nella pelle,non vedo l'ora di averla tra le mie mani!

Andry, fossi in te domani andrei dal concessionario e lo minaccerei seriamente che se non te la da, disdici tutto! Anche perchè ora mi pare di capire che è un problema di concessionario e non di Hyundai


a proposito di minacce, il mio concessionario (non la succursale dove sono stato io), ha minacciato la Hyundai di citarla per danni se non si sbrigava con le consegne entro il 31 marzo, e magicamente le auto sono arrivate (perchè oltre alla mia ce n'erano altre in ordine!
Mi chiedo per quale motivo la Hyundai Motor Italia e penso anche Korea, deve farsi autogol?
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Sapete dirmi dove vengono fabbricate ?
elnino13 vedrai che come si guida bene anche io non stavo più nella pelle
 

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
ieri pomeriggio sono stato per l'ennesima volta (ho perso il conto) dal conc. il quale mi ha fatto vedere una serie di email di proteste e solleciti verso la hyundai. Penso seriamente che non riusciranno a darmi la vettura entro il 31/03 data in cui scadranno ecoincentivi e rottamazione. sto aspettando dal 03/10/09 e continuano a dirmi che "la vettura sara' immatricolata entro il 31 marzo". boh.....prevedo una lunga battaglia legale.
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Mi ha chiamato stamattina: arrivata!! FINALMENTE!!
e speriamo sia il termine della telenovela...
 

taoyin

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
non ci posso credere, ordinata il 7 agosto, è finalmente arrivata...sarà per quello che a Torino nevica...l'impressione alla guida è molto buona...ora è a nanna nel garage...piccolo bollino sul tetto ma lo sistemano LORO !!!
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
l'ho vista, l'ho vista, l'ho vista, l'ho vista!!!!

sono stracontentissimo :D :D :D

oggi sono andato dal concessionario a vederla, anzi a controllarla meglio da vicino che non avesse "magagne"....mammamia che spettacolo, anche se è ancora tutta incelofanata, è uno splendore, non vedo l'ora di portarla, dall'euforia ho anche comprato un paio di accessori, la vaschetta per il portabagagli e i tappetini con logo i30.

La mia è Ceca, (non che non ci vede, ma che viene dalla Repubblica Ceca :lol: ) e confrontandola col volantino Hyundai, non ha quel portaoggetti sopra lo stereo e non ha i sedili riscaldabili, peccato sarebbero stati un pochettino utili, però, non fa niente!

Ora saldo, immatricolazione e poi.....viaaaaaaaa!!!
 

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
inutile dirvi che sto rosicando...sono andato anche ieri dal conc. il quale mi ha ribadito che entro fine marzo la vettura sara' immatricolata......la speranza e' l'ultima a morire
 

james

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Ritirata oggi....dopo 5 mesi ordinata il 03/10/2009. Prime impressioni: OTTIME riassumo in una sola parola: SPETTACOLARE!!
 

mareste

Utente
Registrato
28 Ago 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
come da accordi ho pagato l'auto venerdì e martedi ore 11.00 mi ha comunicato la targa, in serata l'ho ritirata e parcheggiata in giardino sotto 40 cm di neve. Va che è una meraviglia, cambio OK, sterzo OK, sospensioni OK
ciao a tutti
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Anche io l'ho vista e saldata venerdì giovedì scorso...
FINALMENTE!!
Ora non vedo l'ora di averla, mi ha detto che me la consegna fra mercoledì e giovedì!
 

mrsmith

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Ieri mi ha chiamato il conc. per dirmi che finalmente la macchina era arrivata,oggi ho saldato il tutto prox. settimana la ritiro.

Provo a pubblicare qualche foto.

E' bellissima....
 

Allegati

  • fronte_103.jpg
    fronte_103.jpg
    122,9 KB · Visite: 84
  • retro_131.jpg
    retro_131.jpg
    126 KB · Visite: 85

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
c'e' una piccola novita' anche per me: ieri sono stato dal conc. il quale mi ha dato il numero di telaio della macchina assegnato al mio numero di contratto. Mi ha ribadito che fine settimana prossima sara' nel mio garage. Non sto' nella pelle ma andare cauti e d'obbligo.
 

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
e' arrivataaaaaaaaaaaaa. ore 11,45 telefonata da parte del conc. il quale dice che e' arrivata. questa sera vado a vederla e provvedo al saldo. ancora non ci credo!!!
 
Alto Basso