• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i30 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
andry77 ha scritto:
So bene che qui c'è chi aspetta anche da 4 o più mesi, quindi i miei quasi due sono una bazzecola in confronto però... c'è un però: questa macchina doveva arrivare, a detta del concessionario, DOMANI e di "domani" ne son passati 46!!
Se non mi avesse detto "arriva domani" sarebbe stato tutto apposto.
Comunque resta il fatto che visto i presupposti, non mi fido per niente e "l'arriva giovedì" per me equivale all'arriva domani: ovvero fino a quando non la vedo non mi fido.
Io sono di Arezzo e ho in attesa la macchina citata colore nero.

è vero, qui bisogna essere come San Tommaso con questi concessionari, ovvero "se non vedo, non credo".
Almeno, come ripeto, il mio mi ha detto "è inutile che ti chiamo per dirti che non ci sono novità, almeno evito di deprimerti ancora", io comunque ogni settimana vado lì a "bussare" per sapere se ci sono novità.

Mi chiedo se la stessa cosa accade anche con altre marche o solo con la Hyundai?!?

Come posso fare per avere il numero di tel. dell'ispettore di zona del Lazio o di Roma?
 

CeRealKiller

Utente
Registrato
24 Dic 2009
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i30 cw 1.4 blue drive
Elnino succede anche con le altre marche. Io ho aspettato 7 mesi per la Fiat 500, mentre per la I30... è arrivata in un mese. L'ho ordinata ai primi di ottobre ed è arrivata ai primi di novembre 2009
 

mrsmith

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Salve,

il mio ordine e' del 24/11/09 per i30cw 1.6 90cv crdi base, la scorsa settimana il concessionario mi ha detto che per forza debbono immatricolare entro il 31/3/10 e quindi la macchina deve arrivare entro marzo, io ho chiesto se non dovesse arrivare cosa succede, nessuna risposta mi ha ribadito che la macchina arrivera in tempo.
Ieri ho chiamato, entro questa settimana al massimo la prossima mi diranno il numero di telaio. :oops: :oops: :?: :!:

Attendo ...un po sfiduciato il tempo vola..e non so come faranno per immatricolare tutte queste macchine entro la data per non perdere gli incentivi.! :evil:
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
mah.....qui gira e rigira mi sa che l'unico coglione abbindolato sono io!

A tutti voi vi sento esultare e gioire per l'arrivo della vostra I30 e io invece sto qua a (lo ammetto) invidiarvi! :( :( :(

Anche se il mio tempo di attesa magari è minore di alcuni che scrivono qui

Aspettiamo....chi vivrà vedrà....sperando di vivere :wink:
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
A tutti voi vi sento esultare e gioire per l'arrivo della vostra I30 e io invece sto qua a (lo ammetto) invidiarvi!

Be' il fatto che mi abbia chiamato il concessionario dicendomi che ARRIVERA' giovedì 4 marzo (DOMANI!), non significa che è arrivata e quindi, almeno io, non gioisco né tantomeno esulto, ma continuo a rimanere perplesso il giusto :)
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
mrsmith ha scritto:
Salve,

il mio ordine e' del 24/11/09 per i30cw 1.6 90cv crdi base...........

io le vetture di novembre le ho ricevute o sono in arrivo (in spedizione), quindi non disperare ormai manca poco....
 

mrsmith

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2009
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
italo80 ha scritto:
mrsmith ha scritto:
Salve,

il mio ordine e' del 24/11/09 per i30cw 1.6 90cv crdi base...........

io le vetture di novembre le ho ricevute o sono in arrivo (in spedizione), quindi non disperare ormai manca poco....

Ciao Italo,

Grazie per questa bella notizia, ma come andry non esulto finchè qualcuno mi dice che non sto sognando e sono seduto sulla mia nuova auto. :roll:



Grazie.
 

smg28

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,
io ho fatto il contratto d'acquisto il 2 settembre 2009. Vi aggiorno sulla mia situazione: la macchina è arrivata, l'ho vista con i miei occhi, ho fatto il bonifico per l'immatricolazione e mi hanno detto che se ne parla per fine mese.

Anche a me hanno ribadito che "devono" immatricolarle per marzo.

Ho aspettato talmente tanto che arrivare a fine mese mi sta bene, sperando che sia davvero così...

Per quanto riguarda il bagagliaio: la situazione è indecente, come quella indicata nella sezione dedicata. Continuo lì il post.

Ciao.
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
salve a tutti, io ho ordinato la mia i30 il 13 nov. doppo quasi 4 mesi di atesa e arrivata! Venerdi vado a ritirare la mia bambola :)
Ciao!
 

eric65

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
i30 cw blue drive

io sono in attesa dal 3 ottobre per una i30 cw blue drive e per il momento non ho neanche il numero di telaio. il 31 marzo e' vicino ed ho paura di perdere gli ecoincentivi e rottamazione. sono arrabbiatissimo e sto pensando seriamente di rivolgermi ad un legale
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
mi ha appena chiamato il concessionario....
tra la prossima settimana o quella dopo ancora dovrebbe arrivare la mia I30

....attendiamo allora questo lieto evento!

Poi vi farò sapere!
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
ah dimenticavo, la cosa strana è che il concessionario mi ha chiamato il giorno dopo che ho mandato una mail alla Hyundai in tono alquanto nervoso, la stessa Hyundai mi ha risposto con queste parole:
"In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che ci siamo
preoccupati a sollecitare una data di consegna nel tempo più breve possibile."
 

fonzenigge

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2009
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Ritirata finalmente ieri la i30 gpl active. Ordinata il 23 novembre scorso. Il bagagliaio chiaramente ha quel problema e mi sono accorto solo oggi che non mi hanno dato il manuale d'uso...
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Si si si hyundai con la sua efficientissima rete vendita e con la sua precisione nelle consegne, riserva sempre grandi sorprese agli sfigatissimi acquirenti che in periodo di crisi e nonostante tutto, han deciso di spendere 15-20.000 euro e per questo andrebbero trattati con i guanti e non come dementi!
Se questi sono i presupposti, immaginiamoci cosa accade nel post-vendita...
Lunedì il concessionario mi ha telefonato per dirmi che la macchina arrivava oggi ma ancora non si è fatto vivo... spero ancora nel pomeriggio, del resto, doveva arrivare fra sabato 16 e lunedì 18 gennaio, non mi meraviglierei più di nulla!
Oh, fra un paio di mesi esce la i30 U, ovvero il restyling della i30 2008, quella che tutti noi stiamo aspettando: ci rifilano un pataccone vecchio proprio quando avranno negli show room in nuovo modello 2010...
 

coccosicily

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi vgt 66kw 90cv 2010
Sono una truffa!!!


Signori eureka!!!!
ho appena ritirato la mia nuova i30 fiammante e.......
Sorpresona mi hanno dato dei tappetini in gomma non originali......
Risposta dal conce...... "mi dispiace ma è una scelta della casa madre!!"
Ma vi rendete conto o no, dopo quattro mesi che aspetto, neanche i tappetini!!!! Che Bidone!!!
Ciao a tutti
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Io ho news: andare alla Hyundai è diventato meglio di un film di Totò!
Mi avevano telefonato lunedì per dirmi che arrivava oggi e quando sono andato lì stasera mi ha dettoooooooooooo ..... ooooooo .... ARRIVA FORSE DOMANI! Da pisciarsi sotto dalle risate o morire di rabbia.... son 50 giorni che arriva domani questa Hyundai!!
E poi mi ha detto: i sensori di parcheggio li metto di concorrenza allora come avevamo deciso... E io: QUANDO LO ABBIAMO DECISO??
Insomma alla fine gli ho detto METTI QUELLO CHE VUOI ma dammi sta macchina :)

PS - Non è che quando la andrò a ritirare oltre ai sensori di parcheggio tarocchi mi rifilano pure un'auto bidone tipo Dacia?? :)
 

mareste

Utente
Registrato
28 Ago 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
salute a tutti oggi pomeriggio mi ha chiamato il conc. domani pomeriggio vado a saldare l'auto e martedi o mercoledi sara immatricolata...era ora, è da settembre che aspetto !
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
salve a tutti!!!
finalmente l'ho ritirata la mia i30 GPL Active bianca ordinata in 13 nov 2009. e un gioielo. anche il mio bagagliaio a l'ho stesso problema, il conc mi ha detto che arivano fra un po gli ali di polistirollo, il TRIP non c'e l'ha la luce , pure il pulsante del blocco portiere e blocco finestrini
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
paolo.ilies ha scritto:
salve a tutti!!!
finalmente l'ho ritirata la mia i30 GPL Active bianca ordinata in 13 nov 2009. e un gioielo. anche il mio bagagliaio a l'ho stesso problema, il conc mi ha detto che arivano fra un po gli ali di polistirollo, il TRIP non c'e l'ha la luce , pure il pulsante del blocco portiere e blocco finestrini

Si, anche sulla mia, non c'e' la luce sul trip e i pulsanti blocco portiere/finestrini, e se ci fai caso anche sulla regolazione degli specchietti esterni.
Ho letto sul forum che qualcuno ha la luce sul trip, ma non si e' scoperto perche' :)
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
e vero sergiorom. queli che c'e l'hanno tutte le luci che a noi manca, hano la machina made in korea. poi a me manca pure il casetino porta ogeti sopra il autoradio.

cordiali saluti.
 
Alto Basso