Tempi Consegne

savarese

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai x20
e io che dovrei dire quando comprai una clio mi dicevano che non era arrivata e invece ce l avevano li sul piazzale fuori da una settimana
 

domibeligni

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
KONA classic
KONA CLASSIC BIANCA, max 10 giorni all'arrivo in conc., contratto fatto il 11/12 su un ordine di ottobre.:):):):):)
 

arnpro

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Comfort 1.0 T-GDI
Finalmente tra poche ore ritirerò la mia Kona...nn ci sto più nella pelle.
Il contratto è di fine novembre
Appena ho un po' di tempo vi posto le prime impressioni
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Finalmente tra poche ore ritirerò la mia Kona...nn ci sto più nella pelle.
Il contratto è di fine novembre
Appena ho un po' di tempo vi posto le prime impressioni

Arn era una macchina disponibile nella rete o ordinata da zero ? Allestimento? Comunque beato te! Buon divertimento
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Auto arrivata....martedi arriva certificazioni per inquinamento...fa le targhe e male che va giovedi e mia....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cos'è la "certificazione per inquinamento" ???? :oops::rolleyes:
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Stato dal concessionario sabato, macchina secondo lui in viaggio (non si sa dove ) , consegna a questo punto a febbraio non prima. Mi ha assicurato prima di marzo, ma comincio a dubitare
 

blueyes90

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
30
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hyundai Nuova Kona 1.0 T-GDI 120cv Comfort
ho appena richiamato il concessionario.
Auto in viaggio, non si sa dove.
Arrivo previsto per la prima metà di Febbraio a Siracusa.

Kona comfort velvet dune + fca ordinata il 7 Novembre
 

Markus1281

Utente
Registrato
15 Nov 2017
Messaggi
141
Punteggio reazioni
140
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona confort
Cos'è la "certificazione per inquinamento" ???? :oops::rolleyes:
Lui mi ha detto che manca la certificazione per fare la targa....io penso che sia qualcosa legato all inquinamento ...lui nn ha detto nulla...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Manca il CoC (Certificate of Comformity) cioè il Certificato di Conformità.

Cos'è???

È il certificato che dice che la tua auto, con quel numero di telaio, è conforme al tipo (esemplare di prova) omologato, cioè sottoposto alle prove di omologazione.

È il documento indispensabile per immatricolare l'auto.
Senza di esso, la macchina è, semplicemente, un insieme di pezzi, più o meno costosi o pregiati....

Il CoC viaggia separato dalle auto.
E, per la precisione, viene inviato (ormai non più in cartaceo, ma in formato digitale) dall'importatore (HMCI) presso la Banca d'appoggio del Concessionario.

La Banca, come è ovvio, ha disposizione di NON svincolare il CoC sinche' il Concessionario non salda la fattura di acquisto dell'auto.
 

arnpro

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2017
Messaggi
24
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Comfort 1.0 T-GDI
Arn era una macchina disponibile nella rete o ordinata da zero ? Allestimento? Comunque beato te! Buon divertimento

Buona sera a tutti.
L'auto mi piace da morire :):D
Era tra le disponibili...comfort con plus pack
Appena ho un po' di tempo e qualche km in +, posto una recensione delle prime impressioni...cmq vi anticipo che è un bel guidare e che è stupendo vedere le persone che si girano per strada mentre passi.
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Beato te!

Sono curioso, non sò se qualcuno mi sa rispondere. Le consegne ai vari porti (Siracusa, Livorno) sono dettate da dove andrà a finire l'auto?
Mi spiego, per concessionarie in centro nord Italia è ragionevole pensare a Livorno e Siracusa invece per auto centro-sud Italia, oppure è totalmente random?
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Beato te!

Sono curioso, non sò se qualcuno mi sa rispondere. Le consegne ai vari porti (Siracusa, Livorno) sono dettate da dove andrà a finire l'auto?
Mi spiego, per concessionarie in centro nord Italia è ragionevole pensare a Livorno e Siracusa invece per auto centro-sud Italia, oppure è totalmente random?

Ciao @Aymerich , ti rispondo dandoti solo la mia idea, ma non so se è giusta, io immagino che non abbiano assolutamente un senso, penso che le navi partano con un carico per l'italia, ma non penso stiano a valutare in che città andranno a finire, anche perchè forse molte consegne per l'europa vengano fatte nei porti italiani, perciò secondo mè sono proprio random, la mia infatti sono sicuro arriverà a Siracusa , dovendomela consegnare a Varese :D:D ... e poi la spingeranno a mano fin qui , se no risciano di fare troppo infretta nella consegna :D:D
 

Gianka69

Utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Exposibile
Ciao ragazzi, una news in merito ai tempi di consegna, ma veniamo con ordine.
La Kona Xpossible colore velvet Dune con tecno pack e fca, l'ho prenotata lo scorso 23/12/2017 presso la concessionaria ufficiale per la Campania, Quest'oggi ricevo una telefonata da parte del venditore e mi comunica che il modello che ho ordinato è arrivato a Livorno ed è prossima per essere spedita in concessionaria e di conseguenza per essere immatricolata. Francamente dopo aver letto i commenti e confermato dalla stessa Hyundai Italia con il quale mi riferivano che per la consegna non prima di aprile, mi ha lasciato stanza parole e spiazzato, poiché avevo programmato il tutto per Aprire 2018. Domani riceverò la telefonata di conferma, domanda : voi avete avuto riscontro in merito o rimane confermato per le tempistiche? Sono ancora in credulo poiché sono trascorsi meno di 30 giorni. Comunque vi terrò aggiornati. Ciaoooooo
 

Giorgius

Utente noto
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
716
Punteggio reazioni
647
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
voi avete avuto riscontro in merito o rimane confermato per le tempistiche? Sono ancora in credulo poiché sono trascorsi meno di 30 giorni. Comunque vi terrò aggiornati. Ciaoooooo

Ciao @Gianka69 , dai che se ti hanno contattato loro, sicuramente ci sei :cool: 10 gg. ed è tua !!!
io ordinata verso il 20 ottobre ( Style + pp + tc + acid yellow) consegna il 25 gennaio ... oggi 22 non sanno neanche se è stata costuita.
 

Gianka69

Utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Exposibile
Ciao @Gianka69 , dai che se ti hanno contattato loro, sicuramente ci sei :cool: 10 gg. ed è tua !!!
io ordinata verso il 20 ottobre ( Style + pp + tc + acid yellow) consegna il 25 gennaio ... oggi 22 non sanno neanche se è stata costuita.
Ciao Giorgius, la cosa è molto strana neanch'io so spiegare la cosa. Ad ogni modo vi terro' aggiornati.
 

Aymerich

Utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
103
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 Style Dark knight finiture red
Considera che io il contratto l'ho fatto il 17 novembre e come Giorgius ancora non sò dove si trovi... direi che una botta di c**o ogni tanto non guasta ! :D

Io continuo a rosicare nell'attesa ( cmq la mia style e senza pack a differenza di quella di Giorgius, ma sempre desaparecida)
 

Gianka69

Utente
Registrato
13 Gen 2018
Messaggi
53
Punteggio reazioni
37
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Exposibile
Considera che io il contratto l'ho fatto il 17 novembre e come Giorgius ancora non sò dove si trovi... direi che una botta di c**o ogni tanto non guasta ! :D

Io continuo a rosicare nell'attesa ( cmq la mia style e senza pack a differenza di quella di Giorgius, ma sempre desaparecida)
Ragazzi non so proprio cosa dire, sono stato fortunato? Forse si!! anche se avevo programmato il tutto ad aprile. Domani saprò e poi vi dirò
 
Alto Basso