Vetri oscurati posteriori di serie e Aftermarket

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
allora giovedi preso appuntamento x pellicole cosa mi consigliate nere al 100% o un po piu chiare? la mia è grigia chiara nere al 100% va bene o no
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
secondo me troppo scure no, io le farei grio scuro
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
allora giovedi preso appuntamento x pellicole cosa mi consigliate nere al 100% o un po piu chiare? la mia è grigia chiara nere al 100% va bene o no

La scurita io la fare 80/90 % al 100% e da lavoro sembrerebbe una van forse opterei piu per 80% belli neri ma non buio totale facci caso quelli della kuga sono 80% e sono già belli neri la sexy in origine mi sembra che monti i 60% che a mio avviso un po' troppo chiari , una cosa quanto spendi per fare il lavoro
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
mentre x la juke di mia moglie 150 + iva la prox settimana porto la mia e vi faccio sapere

Ciao caro in che carglass sei andato in Torino ? Dammi l'indirizzo che mi vado a informare pure per la mia
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
La scurita io la fare 80/90 % al 100% e da lavoro sembrerebbe una van forse opterei piu per 80% belli neri ma non buio totale facci caso quelli della kuga sono 80% e sono già belli neri la sexy in origine mi sembra che monti i 60% che a mio avviso un po' troppo chiari , una cosa quanto spendi per fare il lavoro

Quelli originali siamo al 30% di oscuramento e sono effettivamente un po' pochino.
Fare vetri "privacy" più che un discorso estetico (de gustibus) bisogna valutare la visione dall'interno con guida notturna.
Io che guido molto di notte, provata la vettura di mio figlio con vetri al 95%, non ho percezioni e visioni immediate guardando attraverso il lunotto. Forse è solo questione di abitudine, però anche io mi limiterei intorno ad un 80%.

Ciao Carlo
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
anche meno! se quelli della ford sono 80 allora anche 70 va bene!
 

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
ritirata un ora fa prezzo finale 217,80 euro doctorglass di Ciriè garanzia due anni pellicole della 3M 80% è un vero spettacolo posterò a breve foto
 

leoneyo

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 1.7 CRDi
Anche a me hanno montato quelle della 3M.. Lavoro fatto male.. A te sono presenti le bollicine sui vetri piccoletti dietro? A me nonostante li ho fatti rifare continuano ad esserci.. Togliendo il fatto che nn le ho pagato 217 ma 400 euro..
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
ritirata un ora fa prezzo finale 217,80 euro doctorglass di Ciriè garanzia due anni pellicole della 3M 80% è un vero spettacolo posterò a breve foto

Ciao quanto ci anno messo per fare il lavoro
 

scheletor

Utente
Registrato
2 Apr 2011
Messaggi
204
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
portata alle 8:45 ritirata alle 12:00 unica accortezza fatta dall'installatore di non aprire vetri x tutta la giornata di oggi xchè devono asciugarsi bene, bollicine sui vetri piccoli non presenti spero di non vederle comunque ho 2 anni di garanzia sul lavoro.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Oggi ho chiesto un preventivo da motorclass che mi rimane vicino casa Subito mi a detto 270€ poi parlando un po' e sceso a 240 e mi ha detto che o addirittura 7 anni di garanzia anno solo in esposizione 4 tonalità e io avrei optato per la piu scura ora ci penso un attimo e valuto se far fare il lavoro una cosa mi suona strana come mai scheletor a solo 2 anni di garanzia e qua addirittura me ne da 7 potrebbe voler dire che queste sono di qualità migliore
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ci sono produttori/installatori che le garantiscono "a vita"; che poi equivale a 10 anni.
Non è detto che maggiore garanzia voglia dire miglior qualità (vedere brand automobistici), ma come già suggerito, informandosi un po' sul prodotto io opterei per una garanzia più lunga sia sul prodotto stesso che sull'installazione.

Ciao Carlo
 

squall1988

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi Diesel 4WD 184cv Style 2010 con tetto panoramico telecamera posteriore
Io ho fatto oscurare ulteriormente quelli oscurati e devo dire che ora sono non neri di piu:) se volete posto foto
 

falco78

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort
Ciao a tutti, ho preso appuntamento per mettere le pellicole, io le vorrei molto oscuranti il massimo, ma la mia unica perplessita' è la visibilita' nella guida sopratutto notturna, qualcuno mi puo' dare consiglio se ho comunque una buona visibilita' ??
 

bandicoot

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35
ma i vetri della style sono più scuri di quelli della comfort o no????? perchè io dalle foto tutta sta differenza non l'ho vista..anzi a quanto pare li vedo "uguali" -.-'
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
ma i vetri della style sono più scuri di quelli della comfort o no????? perchè io dalle foto tutta sta differenza non l'ho vista..anzi a quanto pare li vedo "uguali" -.-'

La gradazione di oscuramento è identica per tutte le versioni che li hanno in dotazione.
La versione comfort, da quando è stata rimodulata la dotazione, non li ha più di serie.
Considera comunque che si parla di un 30% di oscuramento, quindi non particolarmente scuro.

Ciao Carlo
 

ddauria

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
35
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix35 1.7 cdi comfort
Comunque io consiglio specialmente chi come me la possiede bianca di oscurare i vetri neri limousine! E' un altra macchina !!! Anche se all'inizio di sera devi abituarti! Uno spettacolo! Ora sto aspettando quelle un po' piu' chiare per installarle davanti!

Io li ho installati presso un grande centro amico mio di Napoli ed ho pagato €120, lavoro svolto in mia presenza! Inizio 8:45 fine 12:00 senza mai fermarsi! Solo un po' di caffe'! Un giorno senza aprire i finestrini ed e' fatta! Certificato e 10 anni di garanzia! Chi e' della zona posso presentarglielo!
 

Luigi 72

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 diesel confort nera vetri scuri posteriori postmarket
Buonasera a tutti è da tempo che leggo le vostre discussioni sul forum e le trovo molto interessanti.
Oggi stesso ho montato le pellicole nei vetri posteriori prezzo euro 150, ma non mi hanno rilasciato nessun certificato mi hanno detto che ci sono dei numeretti nelle pellicole che attestano la loro omologazione. Sarà vero? mah.....
Come lavoro non sembra tanto male solo per i vetri piccoli quelli a triangolo vedo che il taglio non è proprio perfetto.
Comunque domani la guardo meglio visto che oggi non si poteva toccare nulla (cosi mi ha detto l' installatore) e vi faccio sapere.
 

Tati2013

Utente
Registrato
11 Nov 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDi Xpossible
Ma i vetri scuri nella versione 1.7 cdri xpossible ci sono come dotazione di serie ???
 
Alto Basso